Scegliere la bellezza
Una nota di colore o un disegno avvolgente per la propria moto o la propria auto significa far diventare unico il proprio mezzo, irripetibile. Significa anche far aumentare il valore stesso della moto (o dell'auto) esattamente come un accessorio fuori serie.

Saper scegliere un prodotto di qualità, bellezza, raffinatezza e soprattutto originalità è molto importante. Per questo bisogna affidarsi alle mani esperte dell'artista professionista, che scegliendo con sapienza i migliori materiali sul mercato e un design unico, è in grado di garantire durata e splendore nel tempo.
I soggetti di queste aerografie sono stai scelti dai proprietari dei mezzi con semplici indicazioni sul tema da affrontare. Una volta stabilito il soggetto e la superficie da aerografare, occorre smontare il pezzo e consegnarlo pulito da impurità, eventualmente vuotato della benzina qualora si trattasse di un serbatoio.

E' anche possibile farsi riprodurre un'immagine già esistente, come il caso di questo casco che riproduce la copertina del noto film "Dracula" di F.F.Coppola. Per chi invece non avesse idea del soggetto, è il caso di affidarsi alla maestria dell'artista che ricerca sempre forme e disegni completamente nuovi.
 
E' possibile anche rivestire in pelle i diversi accessori motociclistici, come ad esempio selle, manopole, o realizzare a mano borse laterali, borselli per attrezzi sempre in vera pelle, garantendo resistenza, estetica ed originalità. E' il caso ad esempio, di questa sella bicolore, moro e panna, cucita interamente a mano con spago canapa.

Anche sulle auto ci si può sbizzarrire in fantasie di ogni genere, come ad esempio questa FIAT 500, realizzata come pezzo da collezione. E' possibile abbellire ed impreziosire la propria auto, realizzando anche dei disegni di piccolo formato.











Per qualsiasi informazione contattaci alla nostra posta elettronica o ad un qualsiasi nostro indirizzo. oppure compila il piccolo form sottostante.
  Inserite i dati, sarete contattati al più presto
Nome
Cognome
indirizzo: via
Città
CAP
Prov.
Tel.
 
 
Cell.
e-mail
Breve descrizione del componente o del mezzo che si vuole aerografare e
del soggetto che si vorrebbe realizzare.
 


Dati personali protetti dalla legge 196/2003 sulla tutela della privacy.
Informazioni incomplete o inesatte non saranno prese in considerazione